Gennaio 2021

Anno Educativo 2021-2022

Carissimi genitori,
dal 18 gennaio 2021 al 26 febbraio 2021 è possibile effettuare l’iscrizione per l’anno educativo 2021/22.

Al seguente link potete scaricare una lettera dove oltre ad alcune importanti comunicazioni, vi sono illustrate le modalità d’iscrizione con 4 punti da seguire:

scarica lettera con modalità di iscrizione.

Per chi volesse partecipare all’open day (scarica volantino illustrativo) è necessario prenotare la visita alla struttura telefonando a scuola al n. 035991068 dalle 8,30 alle 12,30.

Sul sito della scuola troverete tutta la modulistica necessaria per effettuare l’iscrizione. (moduli, regolamento, statuto, progetto educativo, piano dell’offerta educativa, carta dei servizi nido e primavera).

Per facilitarvi nell’operazione dell’iscrizione, il nostro personale a breve vi consegnerà la modulistica cartacea che riconsegnerete a loro dopo aver effettuato il bonifico dell’importo relativo all’iscrizione (vedi iban nella lettera allegata).

Non è necessario compilare di nuovo il mandato di addebito automatico delle rette in conto corrente se già attivo in questo anno educativo.

Cordialità