Settembre 2021

Nuove disposizioni per accesso dei genitori alla scuola

In data odierna è stato pubblicato il decreto legge n.122 del 10 settembre 2021 nel quale è disposto che chiunque intenda accedere alle strutture educative debba esibire la certificazione verde Covid - 19.

In applicazione delle nuove disposizioni si comunica pertanto che a partire da lunedì 13 settembre, l'accesso ai LOCALI INTERNI della scuola di accompagnatori al nido, sezione primavera potrà avvenire previa esibizione di valido green pass che sarà oggetto di verifica da parte del personale addetto.

Giova precisare che sono tenuti ad esibire green pass anche gli accompagnatori della scuola dell'infanzia se entrano in aula.

Vi informo che il personale addetto al controllo è autorizzato alla verifica della sola certificazione verde.
Consapevole che questa comunicazione possa creare disagi, vi comunico che la scuola è tenuta a dare pronta esecuzione delle decisioni statali, organizzandosi di conseguenza.
Per ora non ho ulteriori informazioni e pertanto è inutile cercare di mettersi in contatto con la scuola
Certo della vostra collaborazione e comprensione porgo cordiali saluti.

Il presidente
Previtali Valter