Maggio 2021

riunione genitori scuola materna

buongiorno a tutti,
vi comunico che nel mese di giugno vi sarà l'incontro da remoto tra insegnante e genitori dove verrà illustrata l'ultima parte di progettazione dell'anno educativo in corso .
qui a seguito date , orari e link degli incontri suddivisi per sezioni :

Colloqui individuali

vi comunico inoltre che la settimana dal 21 al 25 giugno vi saranno i colloqui individuali da prenotare tramite la tabella che ogni insegnante esporrà a breve fuori dalla propria sezione

cordialità
la coordinatrice

Cre estivo

Carissimi genitori,
ci stanno pervenendo numerose richieste in merito alla possibile organizzazione del servizio cre .
Ad oggi siamo in possesso del solo decreto emesso dal governo che stabilisce solo le linee generali poi, in virtù dell’autonomia regionale, le regioni devono dare regole operative . La regione Lombardia non ha ancora emesso proprie regole.
La nostra intenzione è di offrirvi il servizio per il mese di luglio , stiamo sollecitando risposte che tardano ad arrivare .
Siamo consapevoli che dovete organizzarvi ma non riusciamo ad oggi darvi ulteriori indicazioni.
Walter Previtali