Febbraio 2024

Ripresa dell'insegnamento religione cattolica

desideriamo informarvi che a partire da martedì 20 febbraio, presso la scuola dell'infanzia, sarà avviato il percorso di insegnamento della religione cattolica.
Di seguito, vi presentiamo il calendario, gli incontri si terranno sempre il martedì:
  • 20 e 27 febbraio
  • 5, 12 e 26 marzo
  • 9 aprile
Si prevede che gli incontri programmati dal 27 febbraio al 26 marzo avranno come tema principale la Quaresima e la Pasqua.
Per i genitori che eventualmente non desiderassero far partecipare il/la proprio/a figlio/a al percorso, è possibile usufruire dell'ingresso posticipato alle ore 11:30 accedendo dal cancello grande di Via Marconi.
Vi preghiamo gentilmente di comunicare questa decisione (valida per tutte le date sopra indicate) alla segreteria mediante l'invio di una mail di conferma all'indirizzo scuolamaternabonatesotto@gmail.com entro venerdì 16 febbraio.
In caso di assenza del vostro bambino/a nelle date sopra elencate, vi chiediamo cortesemente di notificarla per motivi organizzativi tramite la mail segnala.assenza@gmail.com

La Segreteria