Gennaio 2024

Carnevale 2024 - Nido e sez. Primavera

Oggetto: merenda di Carnevale Nido e sez. Primavera

Gentili Genitori
in occasione dell’avvicinarsi del carnevale si comunica che in data 13 febbraio 2024 dalle ore 15:30 alle ore 17:00 i genitori o parenti ( massimo 2 per ogni bambino, eventuali fratelli vengono conteggiati nei 2 ) sono invitati ad una merenda che verrà svolta nel salone della scuola dell’infanzia per i bambini e genitori della sezione primavera e nei locali del nido per bambini e genitori iscritti al nido.
Vi chiediamo di inserire in una busta contrassegnata con nome e cognome il vestito di carnevale che indosserà vostro figlio alla festa. La busta la potete consegnare il mattino quando accompagnate vostro figlio a scuola.
Le educatrici al cambio del pomeriggio lo vestiranno per l'evento.
Anche genitori o parenti possono presentarsi travestiti.
Per una migliore organizzazione i genitori della sezione primavera sono invitati a presentarsi alle 15:30 per il ritiro dei bambini e successivamente recarsi nel salone della scuola dell'infanzia. Allo stesso modo, i genitori del nido sono invitati a presentarsi alle 15:30 per il ritiro dei bambini e attendere all'interno del nido.
Vi preghiamo di compilare la tabella disponibile negli spazi del nido e della sezione primavera indicando il nome e il cognome degli accompagnatori alla merenda
Confidiamo in una buona partecipazione, ma per chi non potesse proprio partecipare vi comunichiamo che è garantito il normale servizio educativo e vi precisiamo che un'educatrice si occuperà dei bambini non accompagnati in un locale diverso dalla festa per la tutela degli stessi .
La merenda è gentilmente offerta da Age.

p.s.: ci scusiamo se questa festa non è stata calendarizzata negli eventi mandati ad inizio anno ma è stata accordata in equipe successivamente

Ringraziamo per l’attenzione
La Coordinatrice e le educatrici