Gennaio 2024

Carnevale 2024 - Infanzia

Oggetto: sfilata di carnevale scuola infanzia

in occasione dell’avvicinarsi del carnevale si comunica che in data 9 febbraio 2024, i bambini potranno venire a scuola travestiti con propri abiti carnevaleschi .
Si informa che alle 14:30 i bambini sfileranno per le vie del paese soffermandosi poi in oratorio per alcuni balli e canti. A seguito l’associazione Age offrirà una merenda a tutti i bambini e genitori o accompagnatori.
Per una buona organizzazione è necessario che ogni genitore o parente che desidera partecipare alla sfilata ritiri il proprio figlio da scuola alle ore 14:15 (apertura cancello grande in via Marconi) e attenda che si formi il gruppo sezione per poi seguire il corteo.
Chiediamo per motivi di sicurezza la presenza di almeno un accompagnatore per ogni bambino. A chi non può partecipare e non ha la possibilità di delegare parenti o amici consigliamo di accordarsi tra mamme presentando alla scuola delega di ritiro per quel giorno (richiesta scritta più documento d’identità).
E’ comunque attivo il servizio post dalle 16:00 alle 18:00. Il bambino al termine della sfilata e non prima delle ore 16:00 dovrà essere accompagnato a scuola dalla persona che l’ha accompagnato durante la sfilata.
VI CHIEDIAMO PER UNA BUONA ORGANIZZAZIONE DI COMPILARE LA TABELLA ESPOSTA FUORI DALLA SEZIONE INDICANDO NOME E COGNOME DEL DELEGATO AL RITIRO.
In caso di pioggia la sfilata verrà sospesa e i bambini festeggeranno il carnevale a scuola con le sole insegnanti e i soli compagni.
I coriandoli e stelle filanti (evitare bombolette di stelle filanti) possono essere consegnate al bambino dal genitore all’esterno della scuola al ritiro del bambino prima della sfilata o la mattina stessa riponendoli nel casellario.
In caso di maltempo possono essere consegnate ai bambini le sole stelle filanti.
Si ricorda che la scuola dell’infanzia rimarrà chiusa lunedì 12 e martedì 13 febbraio per le vacanze di carnevale.

Ringraziamo per l’attenzione

La Coordinatrice e le insegnanti