Gennaio 2024

Progetto "Scuola in campo 2023/24"

Carissimi genitori,
è con piacere che vi comunichiamo che dal 1 febbraio 2024 riprenderà presso la nostra scuola dell'infanzia il progetto "Scuola in campo", rivolto ai bambini e alle bambine mezzani e grandi e, da questa sessione, saranno aperte le iscrizioni anche ai bambini di tre anni.
Il progetto è realizzato a cura dell'Accademia Isola Bergamasca.
Vi inviamo il volantino dell'iniziativa dove troverete la descrizione del progetto, le modalità e il link per effettuare l'iscrizione.
Il termine ultimo è il 26 Gennaio 2024
Alleghiamo inoltre il modulo per le deleghe da compilare per il ritiro del bambino al termine dell'attività sportiva che va consegnato all'insegnante di sezione con la copia dei documenti di identità di entrambi i genitori e dei delegati.

P.S. Giovedì 28 Marzo e Giovedì 25 aprile la lezione è sospesa per festività come da calendario scolastico

La Coordinatrice
Eleonora Bettinelli