Dicembre 2023

Santa Lucia 2023 - Infanzia

vi informiamo che Mercoledì 13 Dicembre festeggeremo con i bambini la tanto attesa giornata di S. Lucia e ci sarà per tutti loro una gradita sorpresa.
Per sostenere la magia di quel giorno speciale è richiesta la vostra collaborazione nell'accompagnare i bambini a scuola entro e non oltre le ore 9,30.
Vi chiediamo di accompagnare i bambini nelle proprie aule accedendo dal porticato dove ci sarà l'insegnante di sezione ad attendervi già dalle ore 8:30; mentre i genitori delle Formiche accompagneranno i bambini alla porta della sezione entrando dal cancellino piccolo di via Locatelli (ingresso Nido) suonando al citofono della Segreteria o del Nido.
Gli accompagnatori dei bambini che usufruiscono del servizio Pre scuola dovranno accedere dal cancello grande di Via Marconi, come di consueto, e svolgeranno il servizio nell'aula dei Grilli (la prima aula sulla destra).

Cordialità
La Coordinatrice e le insegnanti