Uscita didattica 30 maggio 2024

Carissimi genitori,
Vi comunichiamo che il giorno 30 maggio è stata organizzata un’uscita didattica a Calusco d'Adda per i soli bambini nati nel 2018. I bambini saranno accompagnati dalle loro maestre e dai volontari che supportano il lavoro dell’insegnante.
L’uscita vuole essere un’occasione aggregante per i bambini dell’ultimo anno e un importante appuntamento per favorire nuove conoscenze attraverso un percorso didattico sulla scoperta e la conoscenza del mestiere del burattinaio e delle figure animate.
Per chi partecipa all’uscita il contributo richiesto è di euro 7,00 a bambino che verrà addebitato sulla retta di maggio previo consenso. Il costo ridotto dell'uscita è grazie al contributo di A.ge oltre al contributo della scuola.
Verrà distribuita in data odierna una liberatoria da riconsegnare entro e non oltre il giorno 18 aprile. Se non riconsegnata sottintende la volontà di NON partecipare.
Alleghiamo il link del modulo in caso di smarrimento.
Per chi non partecipa è garantito il servizio scolastico

Programma del giorno:
- I bambini per le ore 9,00 dovranno essere accompagnati dai propri genitori in stazione dei treni a Ponte San Pietro dove li attenderanno le insegnanti e volontari.
- Partenza con treno e arrivo in stazione a Calusco
- Camminata verso il cineteatro di Calusco
- Spettacolo burattini
- Pranzo con catering all'oratorio di Calusco