Festa della mamma 2024

Carissime mamme,
per la ricorrenza della vostra festa e sperando di farvi cosa gradita vi comunico che abbiamo organizzato per il giorno mercoledì 8 maggio un pomeriggio tutto per voi in compagnia dei vostri figli.
La giornata è così organizzata:
  • ore 13,45 apertura cancello Via Marconi
  • ore 14,00 chiusura cancello
  • ore 14,15 inizio festeggiamenti presso la scuola
  • ore 15,30 saluti e ritorno a casa. Post scuola attivo
- Per le mamme che non possono partecipare? Chiediamo che i bambini festeggino con altra figura femminile (es. la nonna, la zia...).
- E se non c'è la possibilità di avere nessuna figura femminile? I bambini staranno a scuola con l’insegnante.
- Per chi ha due figli in sezioni diverse? Potete decidere di passare del tempo in una sezione o nell'altra con entrambi i figli.

Per una buona organizzazione vi chiediamo di compilare la tabella posta fuori dalla sezione dove annoterete la vostra presenza o eventuali persone che vi sostituiranno.
La tabella va compilata entro venerdì 12 aprile 2024

In caso di maltempo la festa verrà svolta regolarmente
grazie della collaborazione

Cordialità