Aprile 2024

Festa della mamma 2024

Carissime mamme,
per la ricorrenza della vostra festa e sperando di farvi cosa gradita vi comunico che abbiamo organizzato per il giorno mercoledì 8 maggio una mattinata tutta per voi in compagnia dei vostri figli e delle vostre figlie.
La giornata è così organizzata:
  • dalle ore 9,00 alle ore 9,30 ritrovo nel giardino della scuola dell’infanzia
  • ore 9,30 : si raggiungerà a piedi il centro sportivo di Bonate Sotto
  • ore 9,45: festeggiamenti
  • ore 11,30: pranzo al sacco. Il pranzo per i bambini è fornito dalla scuola
  • ore 13/13:30 saluti. I bambini tornano a casa con le mamme (non è possibile portare il bambino a scuola per il pomeriggio)
- Per le mamme che non possono partecipare? chiediamo che i bambini festeggino con altra figura femminile ( es. la nonna, la zia ....)
- E se non c'è la possibilità di avere nessuna figura femminile? I bambini staranno in struttura con un’educatrice
- Per chi ha due figli in sezioni diverse (un figlio al nido e uno alla primavera)? Dopo il primo momento comunitario potete decidere di passare del tempo in una sezione o nell'altra con entrambi i figli.

Per una buona organizzazione vi chiediamo di compilare la tabella posta fuori dalla sezione dove annoterete la vostra presenza o eventuali persone che vi sostituiranno.
La tabella va compilata entro venerdì 12 aprile 2024
In caso di maltempo la festa verrà svolta regolarmente
grazie della collaborazione.

Cordialità