Marzo 2024

Comunicazione uscita didattica NIDO

Gentili genitori
Vi informiamo che il giorno 21 maggio 2024 i bambini del servizio nido avranno l'opportunità di partecipare a un'uscita didattica presso la fattoria "Germoglio” sita a Verdello.
I bambini dovranno essere accompagnati da un adulto.
Durante l'uscita, i bambini parteciperanno a varie attività didattiche secondo il seguente programma:

· Ritrovo ore 8,45 sul sagrato della chiesa
  • Partenza in pullman alle ore 9:00
  • Arrivo alla fattoria alle ore 9:30 e accoglienza
  • Ore 10:00 Attività varie (esperienza in carrozza, attività con i cani, esperienza con la pecora)
  • Ore 12:00/30 Pranzo al sacco offerto dalla scuola per i soli bambini. L’accompagnatore deve munirsi di pasto
  • Ore 13:00 saluti e ripartenza
  • Ore 13:30 ritorno a Bonate Sotto e rientro a casa
In caso di maltempo, l'uscita si svolgerà regolarmente in quanto vi sono spazi coperti.
Se non desiderate far partecipare vostro figlio all'uscita, il servizio scolastico sarà garantito, ma vi preghiamo di riconsegnare il modulo allegato.
Grazie al generoso contributo di Age, il costo per la famiglia è di 15,00 euro.
L'importo verrà addebitato sulla retta di aprile previa autorizzazione.
In caso di assenza l’importo non verrà rimborsato
Vi informiamo che, a causa di una formazione per tutto il personale, il servizio nido il 21 maggio chiuderà alle ore 16:00. Ci scusiamo per l'inconveniente, tuttavia abbiamo ritenuto opportuno chiudere il servizio anziché attivare una supplente.
Tale decisione è stata presa per evitare eventuali disagi ai bambini, in quanto la supplente non può essere affiancata da personale educativo conosciuto.
Per concedere l'autorizzazione, vi preghiamo di compilare il modulo allegato (che vi verrà consegnato dalle educatrici) e di riconsegnarlo sempre all'educatrice entro e non oltre il 15 marzo.

Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.

La coordinatrice con le educatrici

Modulo