Maggio 2023

Spazio gioco Estivo 2023

Carissimi genitori,
come promesso vi inviamo modulistica necessaria per effettuare l'iscrizione al servizio spazio gioco estivo 2023 che si svolgerà dal 3 al 28 luglio.
Desideriamo informarvi che il personale educativo sarà selezionato dalla scuola, pertanto il servizio non verrà svolto dalle docenti attualmente in forza ma da personale esterno.
Seguirà ulteriore newsletter con i contenuti del percorso ludico.
Vi preghiamo di notare che il modulo d'iscrizione è stato semplificato e non è necessario ripresentare tutta la documentazione( c.i e c.f etc...) se la vostra situazione rispetto all'iscrizione di questo anno educativo non è cambiata.
Vi invitiamo gentilmente a compilare il modulo cartaceo entro l' 1 giugno e di consegnarlo all'insegnante di sezione. Inoltre vi chiediamo di effettuare il bonifico dell'importo totale della retta, oltre la quota d'iscrizione, entro il 15 giugno (per ulteriori dettagli, consultate la pagina 2 del modulo).
Vi invitiamo a prestare la massima attenzione nel barrare le caselle corrette.
Vi ringraziamo sin d'ora per la vostra collaborazione

la coordinatrice
Eleonora Bettinelli