Maggio 2023

Festa della Mamma 12 maggio

Gentili mamme,
in occasione della vostra festa che si terrà domani, vi scriviamo per fornirvi alcuni aggiornamenti importanti visto l'alta probabilità di condizioni meteo sfavorevoli.
In caso di maltempo, la festa verrà spostata dalla location prevista al campo sportivo alla scuola. Poiché gli spazi a disposizione in quest'ultima sono più ridotti, vi preghiamo di essere comprensive e di adattarvi alla situazione. Siamo sicure che comunque saremo in grado di trascorrere una giornata piacevole e divertente insieme.
Al vostro arrivo , domani mattina, decideremo se rimanere alla scuola o andare al campo sportivo, in base alle condizioni meteorologiche del momento.
Vi ricordiamo che il pranzo per i bambini sarà fornito dalla scuola, ma vi chiediamo gentilmente di portare uno zaino contenente il vostro pranzo e una coperta per il picnic, oltre a un paio di calzini antiscivolo per voi.
A causa della mancanza di spazio nella scuola, vi chiediamo di non portare eventuali fratelli.
Siamo felici di trascorrere una giornata indimenticabile con voi e i vostri bambini, nonostante le circostanze meteorologiche incerte. Grazie per la vostra comprensione e vi aspettiamo alle ore 9:00. A presto!

cordialità
    Le insegnanti