Aprile 2023

Festa della Mamma 12 maggio

Carissime mamme,
in occasione della vostra festa abbiamo pensato ad una giornata speciale da trascorrere insieme a noi e con i vostri bambini. Abbiamo organizzato per il giorno 12 maggio un'uscita al centro sportivo di Bonate Sotto.
  • ore 9,00 arrivo a scuola. L'attesa dell'arrivo di tutti è nel giardino della scuola, ogni sezione avrà uno spazio di ritrovo
  • ore 9:30 partenza a piedi verso il centro sportivo
  • una volta arrivati al parco ci saranno diverse attività ed esperienze ludiche, tra queste ci sarà un momento di rilassamento: a tal proposito vi chiediamo di portare una crema e una spazzola
  • ore 12,00 pranzo al sacco (2 panini di cui 1 con hamburger e 1 con mozzarella, acqua e frutta). Il pranzo per i bambini verrà fornito dalla scuola. Le mamme o accompagnatori porteranno uno zaino contenente il loro pranzo e una coperta per il picnic. Il personale della scuola consegnerà prima della partenza il sacchetto con il pranzo del bambino e sarà cura del genitore custodirlo nel proprio zaino.
  • per chi volesse, dopo pranzo, la giornata proseguirà con le diverse esperienze e giochi. Per chi volesse allontanarsi dalla festa dopo pranzo è necessario che il bambino lo porti con sè.
In caso di maltempo la festa non verrà rimandata ma svolta a scuola. ( per i soli bambini accompagnati)

Per le mamme che non possono partecipare? Chiediamo che i bambini vengano accompagnati da una figura femminile ( es. la nonna, lo zia ...).
Per chi non ha nessuna figura ?non si garantisce il servizio scolastico
Per chi ha due figli in sezioni diverse? E' possibile unire i bambini in una sezione
Vi ricordiamo che il servizio post è sospeso.

Per una buona organizzazione vi chiediamo di compilare la tabella posta fuori dalla sezione ENTRO IL 2 MAGGIO dove annoterete le presenze o assenze o eventuali persone che vi sostituiranno

grazie della collaborazione
cordialità