Dicembre 2023

Festa di Natale 2023 - Scuola dell'Infanzia

è con piacere che vi annunciamo che in occasione del S. Natale la scuola apre le sue porte per accogliervi condividendo con voi uno scambio di Auguri.
Siete invitati il giorno:
  • Martedì 19 dicembre per le classi Coccinelle (Giulia), Bruchi (Paola) e Formiche (Claudia) alle ore 14:00 presso il salone della scuola materna.
  • Mercoledì 20 dicembre per le classi Grilli (Dony), Farfalle (Barbara) , Api (Samanta) e Chiocciole (Attilia) alle ore 14:00 presso il salone della scuola materna.
Ai fini organizzativi e di sicurezza si chiede la presenza a non più di due persone (compresi eventuali fratelli) per bambino o coppia di fratelli. Troverete la tabella fuori dalla vs sezione su cui indicare il nome dei due accompagnatori.
E' in programma una merenda durante la festa: chi volesse contribuire può indicare sulla tabella esposta fuori dalla propria sezione cosa preferisce portare.

Ringraziandovi per la collaborazione
Vi salutiamo
La Coordinatrice e tutto il personale