Settembre 2023

Festa dei nonni 2023

Carissimi nonni,
con grande gioia vi invitiamo a partecipare a un evento festoso che è stato organizzato in collaborazione con il comune, l'oratorio, l'associazione degli anziani e la biblioteca. La festa è programmata per il giorno 3 ottobre alle ore 16:00.
Per coloro che desiderano partecipare, vi preghiamo di prendere vostro nipote presso la scuola tra le ore 15:30 e le ore 16:00. Potrete poi attendere nel giardino della scuola, nonni del nido e primavera compresi, fino a quando tutti i bambini saranno stati ritirati, dopodiché ci sposteremo insieme all'oratorio per condividere un momento di festa con alcune delle insegnanti e delle educatrici.
Per il ritiro del vostro nipote, sarà necessario presentare una delega. Nel caso in cui i genitori non l'abbiano già fornita al momento dell'iscrizione, chiedete a loro di consegnare una delega scritta all'insegnante entro lunedì 2 ottobre.
Di seguito troverete un modello allegato che i genitori possono utilizzare per redigere la delega.
Per coloro che non parteciperanno all'iniziativa, sarà comunque garantito il servizio di post-scuola.
Vi auguriamo una buona giornata

La Coordinatrice
Eleonora Bettinelli con il personale educativo

Modello delega