Settembre 2023

Comunicazione stato di salute

Vi invitiamo calorosamente a far frequentare la scuola ai vostri bambini in buona salute, nel rispetto di tutti. La salute e il benessere dei bambini sono di primaria importanza, non solo per il loro sviluppo personale, ma anche per creare un ambiente sicuro e inclusivo per tutti i membri della nostra comunità scolastica.
Mantenere i vostri bambini a casa quando sono malati non solo contribuisce al loro rapido recupero, ma aiuta anche a prevenire la diffusione di malattie contagiose tra i loro compagni di classe e il personale scolastico.
Questo gesto di responsabilità dimostra il vostro impegno per la salute collettiva e il rispetto delle esigenze di tutti.
In caso il bambino venga allontanato dal personale scolastico per motivi di salute, vi consigliamo vivamente di tenere in osservazione a casa il bambino almeno 24 ore prima del rientro in collettività.
Certi della vostra collaborazione vi auguriamo una buona giornata.

Il presidente
Valter Previtali