Agosto 2023

Comunicazione inizio anno educativo - Infanzia

Carissimi genitori,
domani inizia un nuovo anno educativo, siamo certi che sarà un periodo pieno di crescita e avventure per i vostri piccoli.
Siamo entusiasti di camminare insieme lungo questo percorso educativo, scoprendo nuovi orizzonti e costruendo preziosi ricordi.
Auguriamo a ciascuno di voi e ai vostri bimbi un anno ricco di soddisfazioni.
Buon anno educativo

Il Consiglio d'Amministrazione
La coordinatrice Eleonora Bettinelli con tutto il personale

Cogliamo l'occasione per darvi una comunicazione organizzativa rispetto all'uscita dei bambini della scuola dell'infanzia di questo anno educativo a partire già da domani. L'uscita è prevista dal cancello grande di via Marconi e sarà così regolamentata: i bambini delle chiocciole e delle coccinelle usciranno come di consueto dalla propria sezione; i mezzani dei grilli e dei bruchi usciranno dalla sezione dei grilli.
I grandi delle sezioni formiche, api e farfalle usciranno dall' ingresso principale.
L'entrata dei bambini per ora sarà dalle porte delle aule poste nel porticato, in seguito comunicheremo eventuali cambiamenti.
Grazie