Aprile 2023

Visita scuola primaria di Bonate Sotto

vi informiamo che il giorno 26 aprile 2023 verso le ore 10,00, i bambini dell'ultimo anno andranno a visitare la scuola primaria di Bonate Sotto accompagnati da alcune nostre insegnanti.
In quella mattinata visiteranno i locali, conosceranno alcune maestre delle future classi prime e incontreranno i loro ex compagni della scuola dell'infanzia che frequentano attualmente la scuola. Questa opportunità vuole essere d'aiuto per favorire a settembre un sereno inserimento nella nuova struttura.
Chiediamo ai genitori dei bambini che il prossimo anno educativo non frequenteranno la scuola primaria di Bonate Sotto di comunicare alla propria insegnante la volontà o meno di far aderire alla visita anche il proprio figlio/a.

Buona giornata
Eleonora Bettinelli