Marzo 2023

Servizio di logopedia

Gentili famiglie,
Vi informiamo che la nostra scuola offre uno spazio ad una logopedista per svolgere sedute logopediche. Questa iniziativa è nata per agevolare le famiglie che si trovano già impegnate nella gestione degli impegni quotidiani. Grazie a questo servizio, i genitori non dovranno più preoccuparsi di accompagnare i loro figli in sedi diverse.
Solo nella prima seduta è indispensabile la presenza dei genitori e nell'incontro di restituzione della valutazione.
La logopedista, dottoressa Francesca Sola, si occuperà di accompagnare i bambini dalla propria sezione allo spazio dedicato e riportarli in classe terminata la seduta. Questo servizio è rivolto a tutti i bambini che necessitano di un percorso logopedico.
Se siete interessati, non esitate a contattare la scuola via email che vi metterà in contatto con la logopedista.
Il servizio è a pagamento e a carico della famiglia ed è detraibile fiscalmente.

Ringrazio per l'attenzione
Eleonora Bettinelli