Marzo 2023

Ricerca volontari per uscita 20 Aprile

chiediamo se qualche genitore/ nonno/zio senza particolari impegni lavorativi fosse disponibile ad accompagnare il giorno 20 Aprile 2023 a Bergamo i bambini grandi della scuola dell'infanzia a Bergamo al Museo del Burattino.
L'uscita si svolgerà in treno, con partenza dalla stazione di Terno d'Isola alle ore 9 e rientro previsto alle ore 15:30. Seguiranno dettagli organizzativi.
Abbiamo necessità di avere 27 volontari che non siano parenti dei bambini dell'ultimo anno. Pertanto chiediamo la disponibilità a donare il vostro tempo a favore di questo evento che regalerà ai bambini una giornata molto speciale e da ricordare.
Vi chiediamo di inviare una mail a scuolamaternabonatesotto@gmail.com con la vostra disponibilità a partecipare.

La Coordinatrice