Marzo 2023

Festa di Pasqua con i nonni - Infanzia

Gentili famiglie,
Con la festa della Pasqua alle porte, abbiamo il piacere di invitare i nonni dei nostri bambini presso la nostra scuola per uno scambio di auguri. Sarebbe un'occasione speciale per rendere la festa ancora più significativa e coinvolgente per i nostri bambini.
Per garantire la sicurezza e il benessere di tutti i partecipanti, ogni bambino potrà portare come ospiti al massimo due nonni per ogni bambino o coppia di fratelli . Nel caso in cui i nonni non siano disponibili, chiunque altro potrà partecipare alla festa in loro vece.
La festa si svolgerà nella nostra scuola il giorno 3 aprile 2023 per i bambini delle sezioni Coccinelle, Bruchi, Grilli e Farfalle mentre il giorno 4 aprile 2023 per i bambini delle sezioni Chiocciole, Api e Formiche .L'ingresso sarà possibile dalle ore 14 alle ore 14:15 attraverso il cancello principale di via Marconi. Per motivi organizzativi si prega gentilmente di compilare la tabella esposta fuori dalla sezione entro martedì 28 marzo, segnalando chi parteciperà alla festa.
Si ricorda inoltre che i nonni o eventuali altre persone che festeggiano con i bambini quel giorno potranno portare a casa i bimbi solo se già delegati al ritiro, oppure è possibile che i genitori stessi sottoscrivano una nuova delega da consegnare alle docenti prima del giorno di festa .
La partecipazione dei nonni alla festa di Pasqua sarà un'esperienza gioiosa per i nostri bambini e ci auguriamo che siate tutti disponibili a partecipare a questo evento. In caso contrario, le docenti sorveglieranno i bambini non accompagnati .
Ringraziamo anticipatamente per la vostra collaborazione e cogliamo l'occasione per salutarvi.

Eleonora Bettinelli
Le insegnanti

P.S. Cogliamo l'occasione nell' avvisarvi che martedì 21 Marzo saranno presenti a scuola gli operatori sanitari di Atma service orobica soccorso con un' ambulanza. Spiegheranno ai bambini l'importanza del loro operato sul territorio. Inoltre per chi lo desidera, faranno visitare l'interno del mezzo di soccorso. Un simpatico racconto con protagonista un orso gigante di peluche farà vivere in modo ludico l'esperienza ai bambini.