Marzo 2021

Cari genitori,

in questi giorni siamo stati sollecitati da più parti per darvi delle risposte, purtroppo non eravamo in grado di dire nulla.

Non è stata mancanza di volontà. Anche noi dipendiamo dalle decisioni altrui.

Non abbiamo ancora tutte le informazioni necessarie, comunque vogliamo darvi una rassicurazione: i periodi di mancato servizio verranno rimborsati sia per le rette che per i servizi aggiuntivi (post e pre scuola).

Il rimborso terrà conto della tariffa pagata e verrà fatta una detrazione per le spese fisse che la fondazione comunque deve sostenere.

Il rimborso, per coloro che hanno PAGATO REGOLARMENTE MAV E SEPA, avverrà indicativamente nel mese di maggio.

Nei prossimi giorni faremo tutte le verifiche necessarie e comunicheremo con precisione le modalità e le somme rimborsate.

Vi ringraziamo per il supporto concreto e la fiducia che ci state accordando in questo momento complicato per voi e per noi.

cordialità
Valter