Febbraio 2023

Carnevale 2023 - Nido e sez. Primavera

Oggetto : merenda di Carnevale Nido e sez. Primavera

Gentili Genitori
in occasione dell’avvicinarsi del carnevale si comunica che in data lunedì 20 febbraio 2023 i bambini potranno venire a scuola travestiti con propri abiti carnevaleschi.
Potete consegnare alle educatrici stelle filanti che i bambini utilizzeranno sia al mattino e sia al pomeriggio per festeggiare il carnevale insieme ai loro compagni.
Si informa che dalle ore 16,00 alle ore 18,00 i genitori o parenti ( massimo 2 per ogni bambino, eventuali fratelli vengono conteggiati nei 2 ) sono invitati ad una merenda che verrà svolta nel giardino/ salone della scuola dell’infanzia. Anche genitori o parenti possono presentarsi travestiti.
Dalle ore 15,30 alle ore 16,00 è possibile ritirare il bambino presso la struttura e recarsi nel salone della scuola e attendere l’arrivo di tutti i bambini e genitori.
Vi chiediamo per una buona organizzazione di compilare la tabella esposta negli spazi nido e primavera indicando nome e cognome degli accompagnatori alla merenda.
Confidiamo in una buona partecipazione, ma per chi non potesse proprio partecipare vi comunichiamo che è garantito il normale servizio educativo.
La merenda è gentilmente offerta da Age .

Ringraziamo per l’attenzione
La Coordinatrice e le educatrici