Febbraio 2022

Teatro a scuola

è arrivato il momento di usufruire del regalo che Santa Lucia ha donato ai nostri bimbi ; il tanto atteso spettacolo teatrale.
Lo spettacolo, programmato per martedì 1 marzo , si svolgerà nel salone della scuola dell'infanzia, è rivolto ai soli bambini ed è in orario scolastico.
Verranno garantite tutte le misure di distanziamento tra una sezione e l'altra in quanto abbiamo a disposizione un grande spazio libero e non vi saranno contatti con i bambini della scuola dell'infanzia perchè sono in vacanza.
Per chi non avesse avuto cura di conservare il biglietto per assistere allo spettacolo....nessun problema, nessun bambino sarà escluso.
In allegato vi è la locandina per poter visionare il contenuto

Un grazie particolare ad Age per la spesa sostenuta e a tutte le famiglie che hanno aderito e che aderiranno alle iniziative promosse dall'associazione genitori a favore dei nostri bimbi.

cordialità

locandina spettacolo