Febbraio 2022

Refezione scolastica scuola primaria Bonate Sotto

Buongiorno,
inoltro comunicazione pervenuta dal comune con invito di trasmissione ai genitori dei bambini dell'ultimo anno iscritti presso la scuola primaria di Bonate Sotto
buona giornata

COMUNICAZIONE:
Si comunica ai genitori dei bambini iscritti ultimo anno della Scuola Materna che a settembre frequenteranno la Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo “C. Levi” di Bonate Sotto che dalle ore 10:00 del 10 MARZO alle ore 16:00 del 19 APRILE 2022 saranno aperte le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica per l’a.s. 2022/2023.
Le iscrizioni al servizio, con allegata tutta la documentazione richiesta, dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE attraverso il portale Sportello Unico Telematico accedendo al sito www.comune.bonatesotto.bg.it seguendo la procedura di autenticazione e compilazione della domanda di iscrizione riportata nell’informativa allegata.
Si precisa che il portale non consente il caricamento dell’istanza prima delle ore 10:00 del 10 marzo p.v..
Si evidenzia altresì che, momentaneamente, è possibile accedere al sito comunale con l’utilizzo, se in possesso, delle proprie credenziali personali; tuttavia è consigliato l’utilizzo dello Spid o della CRS.
Per informazioni contattare l’Ufficio Pubblica istruzione all’indirizzo mail: pteli@comune.bonatesotto.bg.it

informativa da visionare .