Febbraio 2022

Carnevale 25 febbraio

Carissimi genitori,
a breve si ripresenta una delle ricorrenze dell’anno fra le più gradite dai bambini: il Carnevale, un momento elettrizzante di allegria, divertimento e socializzazione.

A causa delle restrizioni in essere non è possibile svolgere la consueta sfilata di carnevale che vedeva coinvolti i bambini della scuola dell’infanzia in balli di gruppo presso l’oratorio e, i più piccoli, del nido e della primavera, in una festa collettiva presso la nostra scuola.

Nessuno può fermare la nostra voglia di divertirci!!! In totale sicurezza, ognuno nella propria sezione, svolgeremo canti e balli dando la possibilità ad ogni bambino di travestirsi come vuole.

Nella mattinata di venerdì 25 febbraio, i bambini che vorranno, potranno venire a scuola già travestiti !!! Oltre al vestito carnevalesco non dovete portare nulla in quanto l' associazione dei genitori donerà tutto il materiale necessario per il divertimento !!! non vi sveliamo ora cosa i genitori hanno costruito per far divertire i bambini ma seguiranno successivamente alcune foto !

A pranzo verranno proposte le “chiacchiere” per i bambini della scuola dell’infanzia, primavera e nido ( solo bimbi con menu divezzi)

Buon carnevale a tutti!!!
La coordinatrice con il personale