Febbraio 2022

Teatro a scuola

è arrivato il momento di usufruire del regalo che Santa Lucia ha donato ai nostri bimbi ; il tanto atteso spettacolo teatrale.
Lo spettacolo, programmato per mercoledì 15 febbraio, si svolgerà nel salone della scuola, è rivolto ai soli bambini ed è in orario scolastico.
Verranno garantite tutte le misure di distanziamento tra una sezione e l'altra grazie all' opportunità di avere due repliche nella stessa mattinata.
Per una nostra organizzazione interna è necessario che i bambini delle sezioni FORMICHE- BRUCHI-API vengano portati a scuola entro e non oltre le ore 9,15 in quanto la prima rappresentazione avrà inizio alle ore 9,30.
Per chi non avesse avuto cura di conservare il biglietto per assistere allo spettacolo....nessun problema, nessun bambino sarà escluso.

Un grazie particolare ad Age per la spesa sostenuta e a tutte le famiglie che hanno aderito e che aderiranno alle iniziative promosse dall'associazione genitori a favore dei nostri bimbi.

cordialità

doc01109220220202144230