Gennaio 2022

Iscrizione
Anno Educativo 2022-2023

Carissimi genitori,
dal 17 gennaio 2022 al 25 febbraio 2022 è possibile effettuare l’iscrizione per l’anno educativo 2022/23.

Al seguente link potete scaricare una lettera dove oltre ad alcune importanti comunicazioni, vi sono illustrate le modalità d’iscrizione con 4 punti da seguire:

scarica lettera con modalità di iscrizione.

Sul sito della scuola troverete tutta la modulistica necessaria per effettuare l’iscrizione. (moduli, regolamento, statuto, progetto educativo, piano dell’offerta educativa, carta dei servizi nido e primavera).

Per facilitarvi nell’operazione dell’iscrizione, il nostro personale a breve vi consegnerà la modulistica cartacea che riconsegnerete a loro dopo aver effettuato il bonifico dell’importo relativo all’iscrizione (vedi iban nella lettera allegata).
Per chi al momento è impossibilitato a ritirare il modulo d'iscrizione può scaricarlo direttamente dal sito sempre cliccando sul link sopra ( modulistica), e riconsegnarlo all'insegnante al rientro del bambino a scuola.

Non è necessario compilare di nuovo il mandato di addebito automatico delle rette in conto corrente se già attivo in questo anno educativo ma è obbligatorio ripresentare copia dei documenti di identità e codice fiscale di entrambi i genitori e copia documenti identità dei delegati al ritiro del proprio figlio/a.

Cordialità