Dicembre 2021

Rientro in buona salute

Carissimi genitori,
Da domani il nido e la sezione primavera riapriranno ed è doveroso richiedere a tutti i genitori la massima attenzione del rispetto delle norme sanitarie. I bambini devono frequentare in buona salute senza nessun sintomo "anche lieve" riconducibile all'infezione covid.

Si da atto che la situazione epidemiologica nelle scuole presenta profili di gravità, ragione per la quale numerose sezioni sono in quarantena. Pertanto, per scongiurare il rischio di dover disporre a nostra volta delle quarantene, vi invitiamo a seguire scrupolosamente le disposizioni già note per il contrasto della diffusione dell'epidemia da covid 19.

Il personale scolastico, in ogni caso, allontanerà immediatamente dalla comunità scolastica, e segnalerà ad ats come da disposizioni vigenti, ogni bambino che presenterà i sintomi noti (tosse, mal di gola, febbre, rinorrea/congestione nasale, vomito, dissenteria, cefalea, mialgia, congiuntivite, dispnea ...).

Chiediamo pertanto la massima collaborazione nel rispetto di tutti.

Cordialità
Il presidente Previtali Valter