Febbraio 2021

Carnevale 12 febbraio

Carissimi genitori,
a breve si ripresenta una delle ricorrenze dell’anno fra le più gradite dai bambini: il Carnevale, un momento elettrizzante di allegria, divertimento e socializzazione.

A causa delle restrizioni in essere non è possibile svolgere la consueta sfilata di carnevale che vedeva coinvolti i bambini della scuola dell’infanzia in balli di gruppo presso l’oratorio e, i più piccoli, del nido e della primavera, in una festa collettiva presso la nostra scuola.

Nessuno può fermare la nostra voglia di divertirci!!! In totale sicurezza, ognuno nella propria sezione, svolgeremo canti e balli dando la possibilità ad ogni bambino di travestirsi come vuole.

Nella mattinata di venerdì 12 febbraio, i bambini che vorranno, potranno venire a scuola già travestiti e portare con sé delle stelle filanti di carta e nulla di più… a noi serve poco per divertirci!!!

A pranzo verranno proposte le “chiacchiere” per i bambini della scuola dell’infanzia, primavera e nido ( solo bimbi con menu divezzi)

Buon carnevale a tutti!!!
La coordinatrice con il personale

N.B. per i genitori dei bambini piccoli del nido prendere accordi con l’educatrice di riferimento