Novembre 2021

in occasione delle festività natalizie avremmo il piacere di scambiare con voi gli auguri accogliendovi a scuola.
Consapevoli che l'emergenza epidemiologica non è ancora terminata, ma desiderose di ricostruire il legame con le famiglie , abbiamo pensato ad una merenda in compagnia con tutti gli accorgimenti necessari per evitare il contagio del virus.
A tal proposito vi informiamo che per l'accesso a scuola è necessario essere muniti di green pass valido e indossare la mascherina.
Non possiamo unire più classi e per garantire l'integrità della " Classe/bolla" dobbiamo pertanto seguire le stesse regole che utilizziamo nelle normali attività scolastiche.
Lo spazio disponibile per accogliervi è la sezione di appartenenza di vostro figlio/a, pertanto non essendo uno spazio grande, per accogliervi in totale sicurezza è necessario che per ogni bambino e/o coppia di fratelli ci sia al massimo 1 persona.
vi sarà assegnata una postazione nella quale vi chiediamo di posizionarvi dall'inizio alla fine della merenda rimanendo a distanza di almeno un metro tra un adulto e l'altro.
A seguito vi indichiamo le date dell'iniziativa:

20 dicembre: sezione educatrici Alice e Vanessa
21 dicembre: sezione educatrici Alessandra e Vittoria
22 dicembre: sezione educatrice Aurora

L'accesso per i genitori è dal cancellino di via Locatelli alle ore 18,00. la merenda durerà sino alle ore 19,00.
Prima di accedere è necessario fare la verifica del green pass con l'apposito lettore posto all'inizio del corridoio.
Il lettore stampa un biglietto che evidenzia se il documento è valido.
Solo con il tagliando stampato e quindi in possesso di documento valido si potrà accedere ai locali della scuola.
Vi chiediamo pertanto di confermare alle educatrici la vostra presenza/assenza e di comunicare eventuale nome e cognome di coloro che vi sostituiranno.
Nel caso vi fosse un cambio di colore di zona vi aggiorneremo sulla fattibilità o meno dell'iniziativa.
A presto
Le educatrici