Novembre 2021

Lettore green pass

in merito al decreto legge n.122 del 10 settembre 2021 nel quale è disposto che chiunque intenda accedere alle strutture educative debba esibire la certificazione verde Covid - 19 , si comunica che la scuola ha acquistato un lettore green pass posto all'ingresso di via Locatelli.
Il lettore deve essere utilizzato autonomamente da chiunque acceda ai locali. Lo strumento genera un'etichetta da conservare ed esibire al personale della scuola e/o a personale esterno adibito ai controlli .
Si ritiene altresì necessario avvisare che ognuno è responsabile della scansione del proprio green pass ragione per la quale in caso di controlli, la scuola, non si assumerà responsabilità se non quelle previste dal decreto legge.
Chi non possiede green pass non potrà accedere ai locali della scuola e dovrà attendere il personale scolastico incaricato ad accompagnare il bambino in aula negli orari già comunicati alle rispettive famiglie. Visto la difficoltà organizzativa chiediamo di rispettare scrupolosamente gli orari indicati.
cordialità
Il presidente