Giugno 2022

Festa di fine anno nati 2016 Infanzia

AVVISO A TUTTI I GENITORI DEI BAMBINI FRUTTI ( ULTIMO ANNO DI FREQUENZA) 2016
Cari genitori è ormai giunto il momento di salutare i bambini dell’ultimo anno …..
La scuola è lieta d’invitarvi alla festa dei saluti e delle premiazioni dei vostri figli che si terrà in data 27 giugno alle ore 16,15
Le insegnanti dei frutti stanno organizzando questo speciale momento di condivisione ma hanno bisogno del vostro aiuto nell’attenervi alle regole che abbiamo stabilito:
  • per ogni bambino è prevista la presenza di entrambi i genitori,
  • se uno dei due genitori non può partecipare non è previsto l’ingresso di un'altra figura sostitutiva.
  • Solo nel caso in cui entrambi i genitori non possono partecipare potrà partecipare un parente del bambino/a.
  • L’ingresso dei genitori dei bambini dell’ultimo anno è alle ore 16,15
Prima dell’arrivo dei genitori i bambini faranno insieme alle insegnanti una gustosa merenda quindi vi chiediamo di non portar cibo all’interno della struttura.
Nel caso di maltempo la festa è rimandata a mercoledì 29 giugno .
A presto
La coordinatrice con le insegnanti