Maggio 2022
SpazioGiocoEstivo2022-Header

Spazio Gioco Estivo 2022

Carissimi genitori,
vi comunico che nel mese di luglio avrà inizio presso la nostra scuola lo Spazio Gioco Estivo rivolto ai bambini della scuola dell'infanzia.
L'inizio è fissato per il giorno 4 luglio e il termine il 29 luglio.
E' possibile partecipare da una a quattro settimane.
Durante tale periodo, i bambini saranno coinvolti in attività ludiche dove verrà offerta a loro un'esperienza di aggregazione e socializzazione.
A seguito inviamo in allegato il volantino dove troverete tutte le informazioni utili per l'iscrizione, le tariffe e le modalità organizzative.
Inoltre alleghiamo la domanda d'iscrizione che una volta compilata in ogni sua parte potete consegnarla all'insegnante di sezione, compilata in ogni sua parte e corredata dei documenti richiesti, entro e non oltre il 15 giugno 2022.
Ai fini organizzativi non è possibile oltre tale data modificare le settimane di frequenza.
Il personale individuato per lo svolgimento del servizio sono educatori professionali.
Gli orari del servizio sono i medesimi dell'anno in corso compresi di pre e post.
Successivamente vi comunicheremo eventuale materiale occorrente e ulteriori dettagli

Buona giornata

Domanda d'iscrizione