Maggio 2022

Visita Scuola Primaria

vi informiamo che il giorno venerdì 27 Maggio 2022 i bambini dell'ultimo anno della scuola dell'infanzia sono invitati alla Scuola Primaria per condividere una mattinata con i bambini delle attuali classi prime.
L'intento è quello di familiarizzare con il nuovo ambiente che li ospiterà l'anno prossimo.
Chiediamo ai genitori di accompagnare come di consueto il proprio figlio presso la nostra scuola e andrà con le nostre docenti presso la scuola primaria.
I bambini sosteranno per un paio d'ore condividendo dei giochi ed una merenda, quindi chiediamo che ognuno di loro abbia uno zainetto con un piccolo spuntino.
Per i bambini che il prossimo anno non frequentano la scuola primaria di Bonate Sotto possono partecipare all'uscita oppure rimanere a scuola previo accordo con l'insegnante di sezione.
In caso di pioggia l'uscita verrà rimandata a martedì 31 maggio 2022.
La partenza da scuola è fissata alle 9:30 e il rientro previsto per le 11:30.

Ringrazio per la collaborazione
Eleonora Bettinelli