Marzo 2021

Chiarimenti accoglienza scuola

Cari genitori,
noi avremmo voluto tenere aperte tutte le attività ma questo non è possibile.

Vi alleghiamo lettera di chiarimenti avuti dal Ministero dell'istruzione Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia:
Come potete leggere dal testo, possiamo garantire una forma di sostegno solo ai bambini/e disabili certificati, i genitori verranno contattati in giornata per le soluzioni da adottare.

Pertanto la scuola non può fare nessun'altra eccezione.

Stiamo ricevendo parecchie mail e lettere da parte vostra alle quali non possiamo rispondere personalmente ma utilizzeremo solo la newsletter in modo che tutti siano informati. Noi daremo risposte verificate e sicure emanate da fonti competenti.

Alcuni genitori hanno chiesto delucidazioni sulle rette. Le rette vanno regolarmente pagate, i giorni di assenza verranno rimborsati come da regolamento.

Grazie per la comprensione, noi rimaniamo a disposizione sicuri del vostro supporto

cordialità
il presidente