Febbraio 2022

Festa sezione primavera

Carissimi papà,
per la ricorrenza della vostra festa e sperando di farvi cosa gradita vi comunico che abbiamo organizzato per il giorno 18 marzo alle ore 16,00 una merenda ad un parco giochi in vostra compagnia .
La merenda è così organizzata:
  • dalle ore 15,30 alle ore 16,00 ritiro del proprio figlio dalla scuola
  • ritrovo ore 16,10 presso il parco giochi- gruppo fiori parco giochi di via Cesare Battisti -gruppo pesci parco giochi di via Bartolomeo Colleoni-gruppo sole parco giochi di via Papini
  • ore 16,15 inizio merenda
  • ore 17,30 saluti finali
- Cosa deve portare il papà? una sola coperta. La merenda è offerta dalla scuola
- Per i papà che non possono partecipare? vi è la possibilità che la merenda sia svolta con altra figura maschile ( es. il nonno, lo zio...)
- Se non c'è la possibilità di avere nessuna figura maschile? garantiamo il servizio post ai bambini che rimarranno a scuola.

Per una buona organizzazione vi chiediamo di compilare la tabella posta fuori dalla sezione dove annoterete le presenze o assenze o eventuali persone che vi sostituiranno.

Grazie per la collaborazione
Eleonora Bettinelli