Settembre 2022

Raccolta punti a.s. 2022-2023

Con la presente si informano i genitori che la scuola ha aderito alle iniziative di raccolta punti promosse da alcune catene di distribuzione.
Abbiamo aderito a:
  • raccolta ESSELUNGA “AMICI DI SCUOLA”
  • raccolta punti COOP
Come ormai ogni anno la scuola partecipa a queste raccolte che ci permettono di avere gratuitamente del materiale scolastico utile ai vostri figli, chiediamo pertanto se vi è possibile di inserire nell’ urna posta all’ ingresso del Nido/Primavera e dell'Infanzia i buoni in vostro possesso.

Maggior numero di buoni riusciremo a raccogliere maggior materiale riceveremo.

AMAZON “UN CLICK PER LA SCUOLA”

Come l’anno precedente, abbiamo aderito all’iniziativa di AMAZON denominata “UN CLICK PER LA SCUOLA” che permette ad Amazon di donare alle scuole selezionate e che hanno aderito all’iniziativa, una percentuale degli acquisti effettuati dai clienti su Amazon.it sotto forma di credito virtuale. La scuola potrà utilizzare questo credito scegliendo materiale scolastico da un catalogo di oltre 1000 prodotti.

Se vuoi partecipare all’iniziativa devi:
  • visitare il sito www.unclickperlascuola.it
  • selezionare la scuola che desideri supportare autenticandoti con le tue credenziali Amazon o creare un account Amazon qualora tu non sia già cliente
  • effettuare acquisti su amazon.it per far si che Amazon doni alla scuola che hai selezionato una percentuale del valore dei prodotti acquistati, sotto forma di credito virtuale.
La Direzione
Amici+di+Scuola+-+post+social+2022