Dicembre 2022

Santa Lucia 2022 - Scuola dell'Infanzia

vi informiamo che Martedì 13 Dicembre festeggeremo con i bambini la tanto attesa giornata di S. Lucia e ci sarà per tutti loro una gradita sorpresa.
Per sostenere la magia di quel giorno speciale vi chiediamo la collaborazione nell'accompagnare i bambini a scuola entro le ore 9,00.
Vi chiediamo di accedere dalla porta dell'aula che da sul porticato dove ci sarà l'insegnante in sezione ad attendervi mentre i genitori delle Formiche accompagneranno i bambini alla porta della sezione entrando dal cancellino piccolo in via Locatelli (ingresso Nido) suonando il citofono al Nido.
Anche gli accompagnatori dei bambini che usufruiscono del servizio Pre scuola dovranno accedere dal cancellino di via Locatelli e svolgeranno il servizio nell'aula delle Formiche.

Cordialità
La Coordinatrice e le insegnanti