Novembre 2022

Festa di Natale 2022 - Scuola dell'Infanzia

è con piacere che vi annunciamo che in occasione del S. Natale la scuola apre le sue porte per accogliervi condividendo con voi uno scambio di Auguri.
Siete invitati il giorno:
  • Lunedì 19 dicembre per le classi Farfalle (insegnante Barbara), Chiocciole (insegnante Attilia), Formiche (insegnante Claudia) e Grilli (insegnante Donatella) alle ore 14:30 presso il salone della scuola materna.
  • Martedì 20 dicembre per le classi Bruchi (insegnante Paola), Coccinelle (insegnante Giulia) e Api (insegnante Samanta) alle ore 14:30 presso il salone della scuola materna.
Ai fini organizzativi e di sicurezza si chiede la presenza a non più di due persone (compresi eventuali fratelli) per bambino o coppia di fratelli.
Per chi vuole contribuire, alla merenda prevista durante la festa, può portare un alimento compilando la tabella esposta fuori dalla sezione.

Ringraziandovi per la collaborazione vi salutiamo
La Coordinatrice e tutto il personale