logo
Dicembre 2024

Concerto di Natale dell'orchestra "La nota in più"

Gentili genitori,
con piacere vi ricordiamo il concerto dell’Orchestra La Nota in Più che si terrà Sabato 14 Dicembre alle ore 17.30 presso la Fiera di Bergamo. Sarà un evento per raccogliere fondi in favore della ricerca organizzata dalla Fondazione Bambin Gesù di Roma sull’Atassia Spinocerebellare tipo 29, una forma particolarmente rara di questa malattia.
Visto lo scopo benefico della serata vi aspettiamo numerosissimi!


Per chi volesse fare una donazione ecco il link al crowdfounding
https://www.fondazionebambinogesu.it/it-campagne-17-arturo_atassia_congenita_legata_a_itpr1

Alleghiamo un breve video

Ringraziamo per l'attenzione
La segreteria
5x1000Newsletter

Al seguente link sono disponibili tutte le circolari:
https://www.scuolamaternabonate.it/circolari/

Email Marketing Powered by MailPoet