|
Concerto di Natale dell'orchestra "La nota in più"
|
|
|
con piacere vi ricordiamo il concerto dell’Orchestra La Nota in Più che si terrà Sabato 14 Dicembre alle ore 17.30 presso la Fiera di Bergamo. Sarà un evento per raccogliere fondi in favore della ricerca organizzata dalla Fondazione Bambin Gesù di Roma sull’Atassia Spinocerebellare tipo 29, una forma particolarmente rara di questa malattia. Visto lo scopo benefico della serata vi aspettiamo numerosissimi!
|
| Per chi volesse fare una donazione ecco il link al crowdfounding |
Alleghiamo un breve video
|
| Ringraziamo per l'attenzione |
|
|
|