Ottobre 2022

Comunicazione ATS caso Covid

vi comunico che ieri sera mi è stata confermata la positività al Covid di un soggetto del personale educativo che opera nella nostra scuola dell’infanzia.
Come è noto, la scuola, quest’anno, secondo le indicazioni ministeriali, non è tenuta a mantenere la suddivisione in “bolle”, quindi anche il personale educativo può entrare in contatto con i bambini e con il personale di altre sezioni.
I maggiori contatti avvenuti nelle ultime 48 ore del soggetto positivo sono stati con la sezione delle Coccinelle per più ore durante il giorno mentre per poco tempo con i bambini dei Bruchi e delle Farfalle.
Alla luce di quanto detto, si è deciso di informare i genitori di tutta la scuola in un’ottica di collaborazione nell’auto sorvegliare la salute dei vostri bambini.
Allego file generato dal portale ATS che interessa le sezioni coinvolte (coccinelle, bruchi, farfalle).

Modulo ATS

Cordialità