|
Cari genitori
|
|
oggi la Regione Lombardia ha emesso un decreto per dichiarare la zona "arancione rafforzato" per tutta la regione.
|
In Allegato il testo integrale, per la nostra scuola:
|
DA DOMANI
ASILO NIDO e SEZIONE PRIMAVERA: APERTI SCUOLA DELL'INFANZIA: CHIUSA FINO AL GIORNO 14/3
Per cui le famiglie dei bambini dell'infanzia devono portare via dall'aula la loro sacca e quanto di solito portano via al venerdì pomeriggio
|
NESSUNO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA AVRÀ ACCESSO DURANTE LA CHIUSURA
Per quanto riguarda altre regole vi consigliamo di attenervi a quanto descritto nel decreto del Presidente della Regione.
|
Non appena avremo altre informazioni vi verranno comunicate tempestivamente attraverso questa mail.
|
Di seguito i link per scaricare i documenti informativi:
|
cordialità Valter Previtali
|
|
|
|