logo
Marzo 2021

Cari genitori

oggi la Regione Lombardia ha emesso un decreto per dichiarare la zona "arancione rafforzato" per tutta la regione.

In Allegato il testo integrale, per la nostra scuola:

DA DOMANI

ASILO NIDO e SEZIONE PRIMAVERA: APERTI
SCUOLA DELL'INFANZIA: CHIUSA FINO AL GIORNO 14/3

Per cui le famiglie dei bambini dell'infanzia devono portare via dall'aula la loro sacca e quanto di solito portano via al venerdì pomeriggio

NESSUNO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA AVRÀ ACCESSO DURANTE LA CHIUSURA


Per quanto riguarda altre regole vi consigliamo di attenervi a quanto descritto nel decreto del Presidente della Regione.

Non appena avremo altre informazioni vi verranno comunicate tempestivamente attraverso questa mail.

Di seguito i link per scaricare i documenti informativi:
cordialità
Valter Previtali

Al seguente link sono disponibili tutte le circolari:
https://www.scuolamaternabonate.it/circolari/